Come faccio a calcolare il contributo di costruzione?

Per calcolare il contributo di costruzione relativo ad un'intervento edilizio puoi utilizzando un apposito foglio di calcolo.

Il foglio consente di ottenere il dettaglio dei costi relativi agli interventi di nuova costruzione, ristrutturazione, recupero sottotetti, monetizzazione aree standards e parcheggi, cambio di destinazione d'uso. Permette anche di considerare casistiche particolari che potrebbero prevedere l'applicazione di una maggiorazione o di una riduzione.

Il foglio non contiene macro e può essere aperto anche utilizzando software open source.