Istanze disponibili all’interno dello sportello

Pagamento di diritti, oneri ed imposta di bollo

Elenco degli allegati e dei moduli compilabili

Elenco degli interventi disponibili nello sportello

Consulta la cartografia comunale

Come faccio a firmare documenti usando DiKe?

Il 29 luglio 2017 è stata pubblicata la Deliberazione della Giunta Regionale 17/07/2017, n. 10/6894, con la quale Regione Lombardia ha deciso di adottare nuovi moduli, unificati e standardizzati, per presentare segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia di attività edilizia.

 

Pertanto, a partire da lunedì 2 ottobre non sarà più possibile inviare istanze CILA e PDC con la vecchia modulistica, comprese quelle che erano in fase di compilazione.

Questa è una guida rapida all'uso del software DiKe per apporre la firma elettronica. Se desideri informazioni più dettagliate, consulta il manuale del software presente nel menu del programma. 

Prima di utilizzare DiKe ricordati di scaricare la versione aggiornata del software.

Segui queste semplici istruzioni:

  • apri il software DiKe e premi il pulsante Firma

Interfaccia DiKe

  • seleziona il file da firmare o al quale vuoi aggiungere la tua firma e, dopo aver selezionato il tipo di firma (seleziona il formato CAdES) clicca su Continua
  • digita il PIN del tuo dispositivo e premi il pulsante Firma

Inserimento del PIN

  • nella cartella che hai selezionato troverai un corrispondente file, firmato digitalmente, con lo stesso nome ed estensione P7M.

Comune di Madone
Piazza San Giovanni, 1 | 24040 Madone (BG)
Tel: +39 035 991174 | Fax: +39 035 4942441

 

Copyright © Comune di Madone | P.IVA 00575780168 | All rights reserved